Case History
pan tv
L’azienda, finanziata dal gruppo Bain Cuneo e associati, a fine degli anni Novanta ha sviluppato modelli di televideo e lettura instantanea per tv generaliste o specializzate allo scopo di fornire informazione ed entertainment in forma diretta dal proprio videoTv. Il modello è servito per le informazioni oggi in uso in tutte le tv sia digitali che satellite ed è stato acquistato poi assieme alla società stessa da Acotel.
steed
- redazione dei materiali e dei contenuti
- piano strategico di comunicazione
- ufficio stampa
- collaborazione alla sperimentazione delle trasmissioni e dei relativi contenuti fino all’acquisto, poi avvenuto della società di ricerca.
megabeam italia
L’azienda, come la casa madre in Gran Bretagna, ha sviluppato i primi, in assoluto, “hot spot wi-fi “in Italia (nei principali aeroporti italiani), testandoli e mettendoli a disposizione delle grandi aziende di telecomunicazioni.
steed
- piano strategico di comunicazione
- ufficio stampa
- relazioni istituzionali
- promozione degli hot spot wi-fi fino all’acquisto o al passaggio a Telecom.
linkem
L’azienda si è impegnata nel wi-fi e ha preparato, con la presenza in molte province, la sua partecipazione alla gara nazionale per il Wi-max in cui ha ottenuto spazi in molte regioni italiane. Oggi Linkem è una delle prime aziende di telecomunicazione innovativa e la più specializzata nel campo del wi-fi anche per il cliente privato o business.
steed
- piano strategico di comunicazione
- ufficio stampa
- relazioni istituzionali
- comunicazione
- presenza in alcuni eventi speciali che hanno allargato la base d’azione e il ruolo del Marchio, come per esempio il Giro d’Italia
studenti.it
La prima e la più importante comunità studentesca italiana ha costruito il suo successo colmando il gap che esisteva nel nostro Paese tra studenti medi superiori e studenti universitari, completando il lavoro di posizionamento anche sulla vita studentesca “allungata”, considerando i tempi tra la laurea, i vari master e l’ inizio della attività lavorativa.
steed
- creazione degli strumenti di comunicazione quali la rivista cartacea e online
- posizionamento del marchio
- accompagnamento del marchio dal momento associativo fino alla costruzione societaria
Inoltre Steed ha offerto consulenza e comunicazione a:
- E-Care
- Discovery Italia (Real Time, Dplay, etc.)
- Università internazionale di Roma (Unint)
- Meridiana Italia – Meridianalab Magazine www.meridianalab.eu
- Almaviva Technologies
- Odei-Adei Bookpride
- INCE -Gran Premio internazionale del Doppiaggio
- Agenzia delle Entrate e della Riscossione
- Con Events In Out https://www.eventsinout.com/ :
- Euler Hermes
- Trentino Turismo Convention Bureau
- Monte dei Paschi di Siena
- Site Global
- Gruppo Cremonini